Home » News » Assemblea dei soci

Assemblea dei soci

1 Dic 2019
Carissimi Soci e Amici,

sono lieta di invitarvi alla seconda Assemblea annuale che si terrà in prima convocazione alle ore 6.00 del 1° Dicembre 2019 e in seconda convocazione alle ore 16.00 del 1° Dicembre 2019 presso la sala della Parrocchia del Sacro Cuore in Via Bonanno Pisano 95 a Pisa.

In tale occasione ci sarà l’elezione del nuovo Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo e per questo vi chiedo calorosamente di partecipare. Alla fine di quest’anno scadrà il mio secondo mandato e in questi tre anni mi sono resa conto che dal 2002, da quando cioè sono entrata in questa Associazione, tante cose sono cambiate, soprattutto nel reparto che, rispetto ad allora, è molto più accessibile. C’è sicuramente bisogno di genitori che abbiamo vissuto l’esperienza della Prematurità più recentemente. Voi, più di me, saprete dare una ventata di freschezza alla nostra Associazione. C’è bisogno di voi!

Ci sarà una merenda per grandi e piccini.

Per questo vi chiedo, a chi volesse partecipare, di inviare la propria candidatura al fax 050.993511 o via mail all’indirizzo ti.asipnapa@ofni.

Vi aspetto numerosi per abbracciarvi, salutarvi e ringraziarvi,

Daniela Cecconi